08/01/2015  CONFERIMENTO PRESIDENZA ONORARIA AL PROF. VITTORIO VALERIO

08/01/2015  CONFERIMENTO PRESIDENZA ONORARIA AL PROF. VITTORIO VALERIO

Il Presidente dell’Associazione Sindacale Chirurghi Ortopedici Traumatologi Italiani (Nuova A.S.C.O.T.I.), On. Dott. Michele Saccomanno, con decisione unanime del Consiglio Direttivo del biennio precedente e in accordo con il Consiglio Direttivo subentrante, conferirà sabato 10 gennaio la Presidenza Onoraria dell’Associazione al Prof. Vittorio Valerio.
La cerimonia si svolgerà a Brindisi presso la Scuola Convitto – Polo Universitario alle ore 11.30, a conclusione della prima riunione del Direttivo nel 2015 con importanti argomenti all’ordine del giorno. Parteciperanno, tra gli altri, il Presidente della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia, gli ortopedici ospedalieri APLOTO ed esponenti del collegio universitario pugliese.
Nel corso della cerimonia il Prof. Valerio, Primario Emerito di Ortopedia, Fondatore della Scuola per terapisti della riabilitazione in Puglia e certamente tra i più grandi maestri della tradizione ortopedica italiana per interventi funzionali su spastici e sulla poliomielite anteriore acuta, verrà omaggiato con una medaglia e una pergamena di riconoscimento per l’importante ruolo di guida nell’attività sindacale per tutti gli ortopedici italiani.
0 Condivisioni