08/05/2008  SPECIALIZZANDI; AGGIORNAMENTO 08.05.08

08/05/2008  SPECIALIZZANDI; AGGIORNAMENTO 08.05.08

AGGIORNAMENTO ’SPECIALIZZANDI 1981-’92’
Del giorno 8 maggio 2008
Abbiamo ricevuto numerose richieste riguardanti eventuali novità per la situazione degli specializzandi.
In attesa di ricevere il testo scritto dall’Avv. Gallone sulla situazione del ’ricorso specializzandi 1981/’92’, anticipiamo i relativi aggiornamenti che ci ha comunicato telefonicamente.
1) a fronte di una prima sentenza negativa è stato presentato il ricorso in appello.
2) gli iscritti Nuova ASCOTI hanno, nell’aderire al ricorso, delegato con procura notarile l’Avv. Gallone a procedere eventuali successivi ricorsi in appello.
3) Le prime sentenze sono attese tra l’ultimo trimestre ’08 ed il primo del 2009.
4) L’Avvocato riferisce di aver avviato anche richieste di giudizio parallele, con le quali viene reclamato, non il risarcimento dei danni, ma l’attribuzione della dovuta retribuzione, per non lasciare nulla di intentato.
Si ricorda che gli aggiornamenti riguardo la materia sono pubblicati in tempo reale nel sito della Nuova ASCOTI al www.nuovaascoti.it ed attraverso la rivista Opera.
Recentemente Associazioni ed Organizzazioni, stanno contattando su larga scala Colleghi che potrebbero essere interessati al ricorso, invitandoli ad aderire alle loro proposte riguardo il risarcimento dei danni subiti. Informiamo che queste Associazioni nulla hanno a che fare con la Nuova ASCOTI e con le altre Organizzazioni Sindacali Mediche già da anni schierati a tutela dei propri iscritti.
Il Segretario Nazionale della Nuova ASCOTI
Dott. Claudio Sarti
0 Condivisioni