23/11/2004  MESSAGGIO DEL PRESIDENTE UGO DE NICOLA

23/11/2004  MESSAGGIO DEL PRESIDENTE UGO DE NICOLA

Da pochi giorni ho assunto la Presidenza della Nuova Ascoti succedendo al Prof. Franco Greco che per 4 anni ci ha guidati su di un nuovo percorso sfociato nel rinnovamento interno del nostro Sindacato che oggi può vantare una solida e condivisa stabilità.
A lui ed a tutto il Consiglio Direttivo uscente va il mio sincero ringraziamento per avermi candidato alla Presidenza del nostro Sindacato accordandomi un fiducia alla quale non verrò certamente meno.
Il mio ringraziamento si estende anche e soprattutto ai Colleghi-Elettori che hanno espresso il loro voto in numero considerevolmente maggiore che nel passato ,esercitando così non solo un loro diritto ma esprimendo anche nel contempo e con maggiore determinazione la rinnovata fiducia al loro Sindacato.
Il mio mandato nasce in un momento particolarmente delicato, in cui si è aperta la trattativa per il nuovo C.C.N.L., che ci vede presenti e partecipi con l’unico obbiettivo di tutelare i diritti dei nostri iscritti, migliorandone le condizioni di lavoro.
L’impegno è ancora lungo, vasto e senz’altro gravoso, ma cercheremo, in sintonia con il Consiglio Direttivo e con il consenso di tutti Voi, di lavorare bene sia a livello centrale che periferico mantenendovi costantemente informati attraverso il nostro giornale “Opera” ed il Sito Internet.
Grazie

Ugo De Nicola

0 Condivisioni